rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Città Torino

Ubriaco, si schianta in auto contro un bus: morto un ragazzo di 29 anni, grave il gemello

L'incidente nella notte a Torino. Il conducente dell’auto positivo all’alcoltest

Tragico schianto ieri sera a Torino, nel quartiere Borgo Vittoria. Un ragazzo di 29 anni è morto e il suo fratello gemello è rimasto gravemente ferito in un incidente che ha coinvolto un’auto e un bus della linea 10 del Gtt, provocando anche il ferimento di altre cinque persone. 

L’incidente, avvenuto intorno alle 23.30, sarebbe stato provocato da una Citroen DS3 che si è ribaltata in mezzo a via Boccardo, colpendo due auto in sosta e scontrandosi contro la serranda di un negozio. Il giovane alla guida, un 25enne di Rivoli, è risultato positivo all’alcoltest, con un valore doppio rispetto a quello consentito. Il fratello della vittima è ricoverato al Cto con prognosi riservata. Feriti ma non in pericolo di vita altri tre giovani a bordo del veicolo, oltre al conducente del bus e a un passeggero del 10. 

Gli accertamenti sono stati eseguiti dal nucleo infortunistico della polizia municipale. Sul posto anche i soccorsi. Secondo le prime comunicazioni il bus stava percorrendo via Chiesa della Salute all'interno della corsia a lui riservata quando all’altezza di via Boccardo si sarebbe scontrato con l’auto che viaggiava invece in direzione di corso Venezia.

Tutti gli aggiornamenti su TorinoToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco, si schianta in auto contro un bus: morto un ragazzo di 29 anni, grave il gemello

Today è in caricamento