rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Sanremo, Virginia Raffaele imita Belen ma indossa il vestito di Emma Marrone

L’imitazione di Belen è stata uno dei momenti più attesi di questo Festival 2016. Ma occhio al dettaglio: la Raffaele ha indossato un vestito sexy già visto su Emma, la grande “nemica” della Rodriguez

L’imitazione che Virginia Raffaele ha fatto di Belen Rodriguez era uno dei momenti più attesi di questo Festival di Sanremo 2016.

Stavolta la showgirl argentina ha preso bene la parodia dell’attrice romana e mentre era ancora in corso la puntata di Sanremo, Belen si è congratulata con la Raffaele via Facebook: “Grazie Virginia. Adesso non dovrò più spiegare perché mi faccio chiamare ‘la ragazza con la valigia’. Brava Virginia! Dopo Sanremo 2011 e 2012 anche 2016. E’ stato stupendo esserci ancora”.

“Peccato” per un piccolo dettaglio che sembra essere sfuggito ai più. Per (s)vestire i panni di Belen, Virginia Raffaele si è presentata sul palco dell’Ariston con un abito molto, ma molto particolare. Sotto la tonaca da suora con cui la finta Belen ha fatto la sua prima apparizione, la Raffaele ha indossato un vestito corto e molto sexy che ricorda davvero da vicino quello indossato tempo fa in tv da… Emma Marrone, la grande "nemica" di Belen Rodriguez! Gesto involontario?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo, Virginia Raffaele imita Belen ma indossa il vestito di Emma Marrone

Today è in caricamento