rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Virginia Raffaele è la vera stella di Sanremo 2016

Sul palco dell'Ariston per la prima volta nei panni di se stessa, l'attrice ha raccolto gli applausi meritatissimi del pubblico. E intanto su Twitter circola una sua vecchia foto, di "quando imitava i professori al liceo". Già allora, si può dire, era "nata una stella"

La vera stella di Sanremo è lei, Virginia Raffaele. Dopo essere stata Sabrina Ferilli, Carla Fracci, Donatella Versace e Belen, l’attrice ha avuto il suo momento ed è apparsa sul palco dell’Ariston nei panni di… se stessa.

Visibilmente emozionata, senza tutti gli orpelli del make up trasformistico, Virginia Raffaele ha sceso le scale per andare a raccogliere i meritatissimi applausi da parte del pubblico. Inguainata in un abito nero lungo, con un spacco laterale che non avrebbe sfigurato indosso a Belen Rodriguez (tanto per dire un nome), Virginia Raffaele è apparsa poi subito a suo agio nelle vesti di co-conduttrice.

E mentre l’attrice si gode il suo meritato successo, su Twitter circola una fotografia dal suo passato. Ignote la data e il luogo, ma la didascalia dice tutto: Virginia Raffaele “quando imitata i professori al liceo”. Anche allora, si poteva già dire, “è nata una stella”

Schermata 2016-02-14 alle 09.54.40-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virginia Raffaele è la vera stella di Sanremo 2016

Today è in caricamento