rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Mondo

Tutti i membri della band Viola Beach muoiono in un incidente stradale

La tragedia in Svezia, dove il gruppo indie inglese si trovava per partecipare a un festival. Erano tutti giovanissimi; con loro è morto anche il manager

Lutto nel mondo della musica, sconvolto da una notizia veramente tragica. I quattro membri della band inglese Viola Beach sono morti in un incidente stradale mentre si trovavano in Svezia. Lo riferisce la BBC.

L’auto su cui viaggiava la band è precipitata da un ponte di 25 metri, finendo in un canale, vicino Stoccolma. Insieme ai ragazzi, tutti giovanissimi tra i 20 e i 23 anni, è morto anche il loro manager. Un testimone oculare ha dichiarato: “Un'auto ci ha superato all'improvviso, si è diretta verso sinistra e poi ha attraversato la barriera. Viaggiava sui 70/80 km orari. E' stato tutto molto veloce".

Kris Leonard, River Reeves, Tomas Lowe e Jack Dakin erano in tour in Scandinavia, avrebbero dovuto esibirsi venerdì al festival di Norrkoping, nella Svezia centro-orientale. Poco prima di mettersi in viaggio, il gruppo aveva condiviso su Facebook quella che ora è destinata a restare la loro ultima foto: uno dei membri della band che fuma davanti all’auto, prima di partire. I Viola Beach si erano fatti conoscere nel Regno Unito nel 2015 con il singolo “Swing & Waterslides”.

Schermata 2016-02-14 alle 14.48.12-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti i membri della band Viola Beach muoiono in un incidente stradale

Today è in caricamento