rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Grande Fratello

Andrea Cerioli del Gf13 sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne?

L'ex concorrente del Grande Fratello, secondo un'indiscrezione lanciata dalla sua fanpage su Facebook, potrebbe ritornare a "Uomini e Donne" nel ruolo di tronista, accanto a Luca Fantini e Marco Viganò

Negli ultimi giorni le voci stanno diventando sempre più insistenti, nonostante i tempi, per la sua partecipazione nel programma, siano molto ristretti: Andrea Cerioli, ex concorrente del Gf13, sembra sia candidato a sedere sul trono di Uomini e Donne, accanto a Marco Fantini e Luca Viganò. A darne notizia, direttamente la sua pagina ufficiale su Facebook, dove si legge:

"Un uccellino ci ha detto che il nostro Andrea potrebbe salire sul trono. Forza facciamoci sentire ovunque. ‪#‎VogliamoAndreaCerioliSulTrono‬. Lo Staff".

In realtà, si tratterebbe di un ritorno nel programma della De Filippi, visto che Andrea ha già calcato quegli studi, quando cioè ha corteggiato la napoletana Ramona Amodeo. A proposito, quest'ultima, di recente lo ha così ricordato:

"La sera della prima puntata, guardavo altro, ma ho ricevuto tantissimi sms, in cui mi dicevano di guardare la tv per vedere se fosse proprio lui. Ma un pò perché è cambiato, un pò perché non aveva lasciato un gran segno, all’inizio ho fatto un pò fatica ad inquadrarlo.

Andrea Cerioli del Gf13

Ho il mio percorso, una linea di moda che intendo sviluppare. La tv mi ha dato notorietà e mi ha aiutato a farmi conoscere, ma queste strategie non sono per me".

Frecciatina?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Cerioli del Gf13 sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne?

Today è in caricamento