rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Love & corn

Nilufar e Giordano si sono lasciati: arriva la frecciatina di Nicolò

I due ex protagonisti di Temptation Island Vip si sono detti addio e l'ex corteggiatore ha pubblicato un post che sembra proprio un riferimento ai due

Hanno superato la prova di ‘Temptation Island Vip’, ma non quella del tempo che, a quattro mesi da quell’esperienza, ha portato a conclusione la storia tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi.

“Purtroppo ultimamente le cose non sono andate bene tra me e Nilu. Scrivo questo post per rispondere a tutte le persone che ci hanno sempre sostenuti”, ha scritto il ragazzo su Instargram: “Siamo due persone molto diverse, molti problemi sono sorti proprio per questo motivo. Tutto ciò ci porta a frequenti litigate che non ci fanno stare bene”.

“Per me Nilufar rimarrà sempre Nilufar”, è stata la chisa dell’ex corteggiatore a cui ha fatto eco anche la ragazza che ha annunciato: “La storia tra me e Giordano è finita”.

Temptation Island Vip, Giordano e Nilufar restano insieme: Nicolò in lacrime 

Nilufar e Giordano si sono lasciati: la frecciatina di Nicolò

Chi ha seguito l’esperienza a Temptation Island Vip dei due che decisero di lasciare insieme il programma ricorderà anche la reazione di Nicolò Ferrari, che dopo aver corteggiato invano la tronista durante ‘Uomini e Donne’ e aver tentato di conquistarla nelle vesti di tentatore nel reality di coppia.

“Mi sento un cretino, mi innamoro sempre di quelle sbagliate”, fu lo sconfortato commento quando Nilufar decise di restare con il fidanzato.

E adesso, a qualche ora dalla notizia della storia d’amore finita tra i due ex protagonisti del reality, un post scritto su Instagram lascia pensare a un riferimento indiretto alla notizia.

“Ho visto che in Italia sono successe parecchie cose...Il tempo mi ha dato ragione”, ha scritto da Miami Nicolò, suscitando le reazioni dei follower che lo sostengono e di quelli che, al contrario, consigliano di tacere per rispetto della sofferenza di Nilufar.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nilufar e Giordano si sono lasciati: arriva la frecciatina di Nicolò

Today è in caricamento