rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Grande Fratello

Grande Fratello, rissa sfiorata dopo la finale: pugni contro l'automobile di Massimiliano. Il video

Ecco cos'è accaduto subito dopo la puntata del GF che ha eletto Perla Vatiero vincitrice del reality

Era stata una edizione tutto sommata tranquilla, senza tanti colpi di testa. Ma proprio sul finale è accaduto qualcosa di cui si sta molto parlando in queste ore. Siamo al Grande Fratello, il reality show di Canale 5 terminato ieri - lunedì 25 marzo - incoronando Perla Vatiero vincitrice assoluta (anche un po' a sorpresa). Subito dopo la finale, infatti, è stata sfiorata la rissa tra il fratello di Greta - Josh Carter Rossetti, fidanzato di Monia La Ferrera - e Massimiliano Varrese (ex fidanzato di Monia). 

Chi è Perla Vatiero, vincitrice del Grande Fratello 2023/2024 

La rissa sfiorata: cos'è accaduto

Come si vede chiaramente da un filmato che circola su Twitter (o X) a un certo punto Rossetti, infuriato, ha cominciato a prendere a calci e pugni la porta dell'automobile in cui - dentro - c'era proprio l'attore romano. Già da prina grida e urla, appena fuori gli studi. Presenti, sul luogo, anche Marco Maddaloni, Federico Massaro e la stessa Monia. Più di qualcuno ha cercato di fermare l'uomo, piuttosto nervoso e violento.

Grande Fratello, il riassunto della finale: Signorini parla di Ilary Blasi, la vincitrice, gli eliminati 

Il motivo

Solamente dal filmato che circola non si comprende benissimo il motivo di questo atto. Ma, stando a quanto riportato da tgcom24, Stefano Miele ha ha ricostruito la vicenda commentando con un "non c'è giustificazione a tutto questo". Pare, infatti, che Varrese se la sia presa per la relazione tra la ex Monia e Josh. A un certo punto pare che l'attore si sia rivolto a Monia dicendole "Brava, brava, brava", probabilmente in riferimento a un loro riavvicinamento nella Casa. Insomma, Monia forse non è stata così sincera? Da qui le varie reazioni. Monia e Josh si sarebbero conosciuti proprio nello studio del Grande Fratello; appena visti è scoccata la scintilla.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello, rissa sfiorata dopo la finale: pugni contro l'automobile di Massimiliano. Il video

Today è in caricamento